La Lazio, messa al sicuro la qualificazione alla prossima Europa League, sta pensando già al futuro. La rosa di Maurizio Sarri andrà rivoluzionata in vista della prossima stagione a causa dei numerosi addii tra cessioni e scadenze di contratto.
A centrocampo potrebbe salutare Milinkovic-Savic oltre a Leiva che andrà via a parametro zero e allora ecco che servono nuovi profili congeniali al gioco del tecnico toscano. Stando alle ultime indiscrezioni, in cima alla lista del Ds biancoceleste Igli Tare ci sarebbero Matias Vecino dell'Inter e Allan dell'Everton.
Lazio: occhi su Vecino e Allan a parametro zero
In casa Lazio si inizia a programmare la nuova stagione e c'è bisogno di una vera e propria rivouzione in mezzo al campo. Stando alle ultime indiscrezioni, Maurizio Sarri avrebbe chiesto alla società l'acquisto di Matias Vecino, prossimo ormai alla scadenza di contratto dall'Inter. Si tratterebbe di un bel colpo a parametro zero a cui potrebbe aggiungersi quello di Allan, qualora l'ex Napoli riuscisse a svincolarsi dall'Everton nei prossimi mesi. Una coppia niente male a centrocampo a cui la Lazio dovrebbe solo pagare l'ingaggio, un po' come fatto con Pedro nella scorsa estate. Oltre a questi rimangono sempre caldi anche i nomi di Djuricic e Saponara, anche loro vicini alla scadenza dei propri contratti con Sassuolo e Fiorentina.