E' in chiusura l'affare Origi per il Milan, pronto a battere già il primo colpo di calciomercato. In queste ore è arrivata la conferma e nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche l'ufficialità del passaggio del belga in rossonero.
Calciomercato Milan: i dettagli dell'affare Origi
Ormai ci siamo, Divock Origi è pronto a diventare un calciatore del Milan. Come riportato anche da Gianluca Di Marzio, è arrivata dai rossoneri la mail al Liverpool che formalizza l’operazione per l’acquisto a zero della punta belga. La dirigenza del Milan ha formalizzato ufficialmente l’interesse per Origi al Liverpool.
Tutto pronto per intavolare dunque una trattativa per un giocatore che comunque andrà in scadenza a parametro zero. Nonostante ciò, è necessario presentare una email e il Milan l'ha fatto proprio in queste ore. E' stato dunque avvisato il Liverpool dell'avvio della trattativa, che per i rossoneri però è praticamente in chiusura.
Originariamente, la richiesta di Origi era di 4,5 milioni di euro a stagione, ma potrebbe anche accontentarsi di soli 4 milioni per passare dal Liverpool al Milan. L'accordo con il calciatore è stato raggiunto ormai diverse settimane da.