SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il nome nuovo per il mercato dell'Inter è quello di Rodrigo Muniz. Secondo le ultime voci di mercato provenienti dal Brasile, Ausilio e Marotta starebbero lavorando per portare a sorpresa il calciatore in Serie A.

Mercato Inter: Rodrigo Muniz la novità in attacco

L'Inter tratta ancora con il Flamengo. Dopo Gabigol, i nerazzurri hanno nuovamente attivato i contatti con il club carioca. 

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato in arrivo dal Brasile, l'Inter starebbe lavorando per prendere Rodrigo Muniz, giovane punta classe 2001 di proprietà proprio del Flamengo.

La formazione di Simone Inzaghi cerca una quarta punta per completare l'organico, per tale ragione l'Inter avrebbe seriamente messo gli occhi sulla giovane punta brasiliana. 

Inter: contatti con il Flamengo per Rodrigo Muniz

Ma Rodrigo Muniz non sarebbe solo un'idea. Come riportato nelle ultime ore è stato il portale 'O Dia', la dirigenza di Viale della Liberazione avrebbe già sondato il terreno con il Flamengo per capire la valutazione del talentino brasiliano.

I nerazzurri, che hanno ancora il mercato bloccato a causa delle difficoltà finanziare, sono in attesa di poter formulare una richiesta ufficiale per il calciatore sperando di anticipare la concorrenza per giovane talento.

Su Rodrigo Muniz anche Atletico e Al Nasr

Rodrigo Muniz, infatti, ha già ricevuto diverse telefonate. La prima sarebbe arrivata dagli Emirati, esattamente dall'Al Nasr, che avrebbe già offerto 5 milioni di euro più 2 di bonus al Flamengo.

Per cedere Rodrigo Muniz il club brasiliano chiede almeno 8 milioni di euro. La distanza è minima ma decisiva sarà la volontà del calciatore.

La punta, secondo quanto si apprende dal Brasile, venendo a conoscenza dell'interesse dell'Inter avrebbe frenato la trattativa. Ma non solo, perchè su Rodrigo Muniz sarebbe vivo anche l'interesse dell'Atletico Madrid.

Il club spagnolo ad inizio estate aveva fatto già un tentativo, andato però a vuoto. La società di Simeone aveva proposto al Flamengo un'offerta economica da 5 milioni di euro. Questa, tuttavia, era stata ritenuta insufficiente dal club brasiliano. 

Ausilio, tuttavia, dopo aver venduto Gabriel Barbosa proprio al club brasiliano, vanta ottimi rapporti con il Flamengo. Per questo motivo i nerazzurri potrebbero avere un vantaggio.