Dopo l'eliminazione in Champions League che ha sancito la conclusione della stagione 2019/2020, il Napoli ha cominciato a pensare seriamente alla prossima stagione, e dunque alle mosse di calciomercato da porre in essere per rinforzare la rosa a disposizione di mister Gennaro Gattuso.
Napoli, Reguilon per Ghoulam
Una delle caselle dello scacchiere azzurro da rinforzare è sicuramente quella del terzino sinistro: le prestazioni di Mario Rui e le condizioni fisiche di Ghoulam non rappresentano fattori di qualità, ed allora la dirigenza partenopea starebbe pensando ad una figura come Sergio Reguillon, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid, anche se nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Siviglia.
Reguilon, dalle Euroleghe al Fantacalcio
Sul calciatore ci sarebbe l'unità d'intenti fra lo staff tecnico e quello dirigenziale, ci sarebbero stati già contatti anche con l'entourage del calciatore, al quale sarebbe stato strappato anche un si di massima. C'è, invece, parecchia distanza fra i due club: il Real Madrid valuta il calciatore non meno di 20/25 milioni di euro, il Napoli non vorrebbe spingersi al di là di 15 milioni, o al limite chiudere l'affare con un prestito oneroso e riscatto successivo. Se l'affare andrà in porto, e se dunque Reguilon si trasferirà dalle Euroleghe al Fantacalcio tradizionale lo scopriremo nei prossimi giorni.