Il sogno dell'Inter per la prossima stagione è quello di mettere a disposizione di mister Inzaghi un parco attaccanti composto, fra gli altri, da Lautaro Martinez, Paulo Dybala e Romelu Lukaku: sul Toro la decisione sembra ormai presa, i contatti con la Joya proseguono sempre, per quanto riguarda il centravanti belga la strada sembra invece più tortuosa.
Inter, futuro Lukaku: parla il d.t. del Chelsea
A tal riguardo sono arrivate anche le parole di Petr Cech, d.t. del Chelsea, società proprietaria del cartellino di Lukaku, club con il quale l'ex Inter ha disputato la stagione 2021/22. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sports:
“Sono convinto che l’anno prossimo si esprimerà su grandi livelli e saprà riscattarsi, già nel finale dell’ultimo campionato ha dimostrato quanto valga quando è in perfette condizioni fisiche. È stato molto condizionato dall’infortunio che ha subito nella partita con l’Aston Villa e successivamente ha avuto anche il Covid. Siamo reduci da una stagione particolare, soprattutto nel periodo natalizio abbiamo avuto tanti casi di Covid, tra cui Lukaku. Ho piena fiducia che l’anno prossimo si riprenderà e farà benissimo“.