Milan Skrniar ha fatto tremare i tifosi dell'Inter per l'infortunio rimediato in Nazionale, ma ora a preoccupare potrebbe essere il suo futuro. Il difensore centrale infatti piace molto al Psg e potrebbe essere ceduto già nella sessione di mercato ormai alle porte.

Skriniar piace al Psg: le ultime

Sono ore calde per il calciomercato dell'Inter. Da una parte il club nerazzurro sta cercando di mettere a segno un paio di grandi colpi in entrata come Lukaku e Dybala, mentre dall'altra ha il bisogno di monetizzare almeno una cessione importante per risanare le casse del club. Per questo nelle ultime ore la società nerazzurra sta valutando la posizione di Milan Skriniar: il difensore piace molto al Psg e potrebbe essere lui a sorpresa il calciatore sacrificato in questa sessione di mercato. Non c'è stata ancora nessuna offerta del club francese, ma la sensazione è che presto ci potrebbe essere un incontro tra le parti per approfondire il discorso.

I numeri di Skriniar al Fantacalcio

Uno dei difensori più affidabili dell'intera Serie A, Milan Skriniar è stato protagonista di una stagione di alto livello, in cui raramente è sceso al di sotto della sufficienza. Il giocatore nerazzurro ha disputato 35 partite su 38, segno anche di una continuità invidiabile; questi i numeri di Skriniar al Fantacalcio: 35 presenze, 3 gol, 3 ammonizioni, una media fantavoto di 6.43.

Le ultime in casa Inter sul possibile addio di Skriniar: piace al Psg (Getty Images)
Le ultime in casa Inter sul possibile addio di Skriniar: piace al Psg (Getty Images)