Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, ormai ci siamo. Tra qualche ora dovrebbe arrivare la tanto attesa ufficialità dell'accordo tra il tecnico toscano e il club capitolino. La trattativa tra Sarri e la Lazio era nata solo dopo l'addio improvviso di Simone Inzaghi, ma ora sembra essere destinata davvero a chiudersi.
Lazio - Sarri: oggi l'annuncio
La Lazio, dopo l'addio di Simone Inzaghi, ha puntato subito su Maurizio Sarri. L'ex allenatore di Inter e Chelsea è stato contattato una settimana fa e ormai sembra aver raggiunto l'accordo con il club capitolino. Nella giornata di ieri sono stati sistemati gli ultimi dettagli e definito lo staff del tecnico toscano. Nella giornata di oggi, quindi, dovrebbero arrivare le firme sul contratto e l'ufficialità: Sarri sta per sedersi sulla panchina della Lazio.
Lazio, ecco lo staff scelto da Sarri
Sarri e la Lazio stanno per dirsi sì. Mancano davvero solo le firme all'inizio dell'avventura dell'ex tecnico di Juventus e Napoli nella Capitale. Nella sua avventura a Roma, il vice di Sarri dovrebbe essere ancora Giovanni Martusciello, affiancato da Marco Ianni, Andrea Pertugiò e Massimo Nenci. Le richieste dell'allenatore toscano, dunque, sono state accolte e, dopo aver risolto gli ultimi dettagli burocratici, arriverà l'ufficialità.