Non vede l'ora di partire con la sua avventura al Napoli, Victor Osimhen sarà il nuovo centravanti della squadra partenopea nella prossima stagione: a fare il punto della situazione ci ha pensato William D'Avila, agente del calciatore.
Napoli, le ambizioni di Osimhen
Intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, l'agente di Osimhen ha risposto alle domande relative al suo prossimo arrivo in Italia, al potenziale del calciatore, e alle aspettative dello stesso, capace nell'ultima stagione di realizzare 13 gol in 27 partite in Ligue 1 con la maglia del Lille.
Osimhen vuole scudetto e scalata Champions
Questi i passaggi più interessanti:
"Sono molto contento che il giocatore sia stato acquistato dal Napoli, è un attaccante top che farà tanti tanti gol. C’erano vari club sul tavolo e ovviamente abbiamo discusso con loro, ma abbiamo scelto il Napoli perché pensiamo che dal punto di vista strettamente sportivo sia la soluzione più interessante per lui, anche perché storicamente chi è arrivato qui nel suo ruolo ha fatto tanti gol. Vuole vincere la classifica marcatori e diventare l’attaccante più forte in Italia, e ovviamente vincere il campionato, oltre ad andare più in alto possibile in Champions League e in Europa League. Raggiungerà la squadra quando ritornerà ad allenarsi dopo la fine della Champions League”.