Luis Suarez vuole la Juventus. I bianconeri al momento sembrano essere la priorità per il centravanti uruguaiano, che andrà via dal Barcellona dopo esser stato scaricato da Ronald Koeman. Nelle prossime ore dovrebbe delinearsi il futuro dell'ex Liverpool: la Juventus al momento pensa ad Edin Dzeko, ma non ha voglia di aspettare ancora.
Contenuto non disponibile
Juventus, contatti con Suarez in attesa di Dzeko
La situazione al momento è abbastanza chiara: la Juventus vorrebbe come suo prossimo centravanti Edin Dzeko. Il bosniaco è la priorità di Andrea Pirlo, che ha espresso la sua preferenza alla società. Tuttavia restano ancora diverse grane da risolvere: fin quando l'affare Milik-Roma non andrà in porto, i giallorossi non potranno considerare neanche lontanamente la cessione del centravanti ex Wolfsburg e Manchester City.
La Juventus non vuole aspettare ancora e per questo motivo tiene vivi i contatti con Luis Suarez, che al momento sembra aver espresso una preferenza concreta verso i bianconeri.
Euroleghe - Suarez resta in lista con la Juventus?
L'idea del pistolero sarebbe proprio questa. Ad oggi infatti il centravanti uruguaiano ha espresso chiaramente la propria preferenza, facendo capire di voler giocare con la maglia della Juventus in vista della prossima stagione.
Dopo esser scaricato da Koeman si è preso qualche giorno per pensare al suo futuro e, analizzate le attuali proposte, ha capito di non volersi trasferire ancora in MLS o in Cina. L'ex Ajax si reputa all'altezza di molti altri centravanti top in giro per l'Europa ed è per questo motivo che vuole rimanere nel giro di grandi squadre per continuare a dire la sua. La Juventus non perde i contatti e attenderà Dzeko ancora per qualche giorno, poi molto probabilmente si fionderà sull'uruguaiano.