L'accordo fra la Roma e Pedro Rodriguez Ledesma per il suo approdo in Serie A è cosa fatta da qualche settimana, manca solo l'ufficialità, l'affare dovrebbe andare in porto alla riapertura del calciomercato, l'esterno offensivo spagnolo si libererà a parametro zero dal Chelsea.
Roma, salta Pedro? Infortunio alla spalla
Dopo la finale di FA Cup persa dai Blues contro l'Arsenal ieri sera, però, l'affare rischia di saltare: negli ultimi minuti del match, infatti, l'ex Barcellona ha subito un colpo alla spalla destra che l'ha costretto a restare a terra per diversi minuti, tanto che è stato soccorso addirittura con l'ossigeno per il forte dolore. Oltre al danno, fra l'altro, anche la beffa considerando che ad aggiudicarsi il trofeo è stato l'Arsenal col punteggio di 2-1.
Roma-Pedro, possibili nuove visite mediche
Le condizioni fisiche del calciatore verranno rivalutate nei prossimi giorni, da non escludere possibili nuove visite mediche a Roma per Pedro, inevitabili eventualmente prima di andare a mettere nero su bianco sull'accordo contrattuale: la società capitolina non può rischiare di occupare uno slot con un infortunato già in partenza di stagione.