La Juventus non sta riuscendo a chiudere il colpo Angel Di Maria. Il calciatore argentino non ha ancora trovato l'accordo con il club bianconero e il suo arrivo in Serie A pare non essere certo come fino a qualche giorno fa.
Juventus-Di Maria: la situazione
Angel Di Maria si allontana leggermente dalla Juventus. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, non arrivano segnali confortanti dopo la sfida tra Italia e Argentina in cui ha brillato proprio il "Fideo". Ai margini dell'incontro, infatti, ci sarebbe stato un incontro tra le parti ma l'accordo pare essere ancora lontano. Il problema tra la Juventus e Di Maria sembra essere la durata del contratto. La società bianconera preferirebbe l’opzione di un contratto biennale, riconoscendo al Fideo il massimo ingaggio possibile, mentre quest'ultimo vorrebbe un accordo annuale per poi tornare a giocare in Argentina nel suo Rosario Central. Occhio quindi alle prossime settimane: sono ore decisive per il passaggio di Angel Di Maria alla Juventus.
Juventus: le parole di Di Maria sul suo futuro
"Il mio futuro? Il sogno è quello di finire la carriera al Rosario Central. Dopo il Mondiale chiuderò la mia esperienza con l’Argentina. Ho già ottenuto ciò che volevo ottenere e ho la possibilità di giocare un altro Mondiale. Penso sia giusto farsi da parte, altrimenti mi comporterei in modo egoista togliendo spazio agli altri, ai tanti giovani che sto vedendo crescere".