Il Napoli è a un passo da Victor Osimhen, e a confermarlo ci ha pensato anche l'agente del calciatore. L'attaccante del Lille dovrebbe essere il sostituto di Milik per la prossima stagione.

Ieri è arrivato con i suoi due agenti ed ecco l'intervista ad uno di loro: Osita Okolo. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Napoli, parla l'agente di Osimhen

“Ieri quando è arrivato a Napoli, si è diretto subito al primo incontro il club. Strada facendo, guardava le persone in giro per le vie della città e mi ha confessato di essere rimasto impressionato positivamente. Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattusohanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. Oggi incontrerà il presidente, Aurelio De Laurentiis".

Suulla città


"Se a Victor sia piaciuta la città? Assolutamente, è rimasto impressionato da Napoli e dalla sua gente, anche se il giro per la città è stato breve. Comunque, è andato tutto per il verso giusto. Adesso, bisogna soltanto prendere una decisione sul futuro del ragazzo". 

Sui tifosi

"Osimhen-mania? Non so bene cosa i tifosi del Napoli pensino di lui, ho saputo che tutti quelli che lo hanno incrociato in giro, erano molto felici di vederlo in città. E credo che questo sia un modo di essere dei napoletani davvero bello. Sono convinto che ai tifosi piacerebbe molto anche lo stile di gioco di Victor e questo potrebbe influire positivamente sulla decisione finale". 


Sull'accordo con il Napoli

"Le impressioni sono state molto positive, di certo fa già molto piacere che un club come quello azzurro si sia interessato così tanto nei confronti di Victor. La Serie A, l’essere un attaccante del Napoli, sarebbe comunque un passo importante per un giovane calciatore come lui. Non ho ancora parlato con Victor stamattina, ma attendiamo l’incontro con De Laurentiis per capire cosa accadrà. 

Non credo che ci saranno problemi tra il Napoli ed il Lille. Credo che presto troveranno un accordo formale. Tutto ruota, adesso, nel convincere al 100% Victor del trasferimento. Vediamo cosa l’incontro di stamattina farà emergere in tal senso”.