La Juventus studia diversi colpi per gennaio. I bianconeri in questa prima fase di stagione hanno palesato due lacune importanti in organico. A Motta manca un vice-Vlahovic ed un difensore centrale che possa prendere il posto dell'infortunato Bremer.

Juventus: idea dal Parma in attacco

L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. Oggi ai bianconeri manca una punta con queste caratteristiche.

Per impegno, corsa e link con i compagni di squadra, Bonny ricordo il primo Zirkzee di Bologna. Certo, l'olandese con Motta ha dimostrato di avere qualità tecniche sopraffine, ma il lavoro di rifinitura di Bonny seppur con maggiore fisicità e minor qualità, ricorda molto i movimenti di Zirkzee  alla corte di Thiago Motta.

Per questa ragione non è da escludere un possibile assalto della Juventus a Bonny a gennaio. L'alternativa, invece, resta l'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca che sfiderà  proprio la Juve sabato alle 18 allo stadio Friuli.