Il primo rinforzo per gennaio della Roma potrebbe essere un terzino destro. Nonostante gli investimenti estivi sulle corse, i giallorossi potrebbero tornare ad acquistare un laterale di difesa.
Roma: idea Sildillia in difesa
Il nome nuovo per la difesa della Roma è quello di Kiliann Eric Sildillia, 22 anni, terzino destro francese del Friburgo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il transalpino sarebbe in cima alla lista degli obiettivi di mercato del club giallorosso per gennaio.
Nelle ultime settimane ai giallorossi erano stati accostati i profili di Zappa e Delprato, ma Ghisolfi sembrerebbe prediligere il mercato estero.
Il grande obiettivo resta Devine Rensch dell’Ajax, su cui però la concorrenza sembra molto alta, per questo motivo gli uomini mercato dei capitolini avrebbero già raccolto, tramite intermediari, le prime informazioni per l'acquisto di Sildillia, esterno destro francese capace di adattarsi anche da esterno di centrocampo o da centrale.
Roma: il prezzo di Sildillia
Strutturato fisicamente (186 centimetri), duttile e di qualità. Per Sildillia in passato si era mosso anche il Bayern Monaco ed il Marsiglia. Il costo del cartellino del terzino destro è di 8-10 milioni di euro.