Patrick Dorgu è uno dei pezzi pregiati del Lecce. L'esterno piace da tempo al Napoli e si erano fatte sempre più insistenti le indiscrezioni che parlavano di una sua cessione nella prossima sessione invernale di calciomercato. Niente da fare, però: il club salentino ha infatti deciso di trattenerlo almeno fino al termine di questa stagione.
Lecce: deciso il futuro di Dorgu, vicino all'addio Pelmard
Patrick Dorgu potrebbe quindi salutare il Lecce, ma solo al termine di questa stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club salentino avrebbe deciso di trattenere l'esterno almeno per i prossimi mesi considerando quanto sia importante nello scacchiere di mister Giampaolo e quanto possa incidere nella corsa alla salvezza dei giallorossi. Sulle sue tracce rimangono MIlan ma soprattutto Napoli, con Antonio Conte però che dovrebbe aspettare fino alla prossima estate per vederlo in azzurro.
Discorso diverso invece per quanto riguarda Andy Pelmard: dopo il caso che lo ha visto protagonista con la sospensione della patente da parte della Polizia per mancato rispetto dei limiti di velocità, il club salentino sembra aver deciso di cederlo già nella prossima sessione invernale di calciomercato.