Angel Di Maria, obiettivo di mercato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Olé parlando del proprio futuro. Vediamo insieme quali sono le sue dichiarazioni:
Juventus: le dichiarazioni di Di Maria
"Il mio futuro? Il sogno è quello di finire la carriera al Rosario Central. Dopo il Mondiale chiuderò la mia esperienza con l’Argentina. Ho già ottenuto ciò che volevo ottenere e ho la possibilità di giocare un altro Mondiale. Penso sia giusto farsi da parte, altrimenti mi comporterei in modo egoista togliendo spazio agli altri, ai tanti giovani che sto vedendo crescere".
Di Maria alla Juventus: la situazione
La Juventus è sempre più vicina a Di Maria. Stando alle ultime indiscrezioni, nelle prossime ore ci dovrebbe essere il summit decisivo per arrivare all'accordo tra le parti. L’argentino è pronto a lasciare il Psg a parametro zero e potrebbe essere un grande colpo a parametro zero per il club bianconero.
Nonostante la grande concorrenza, la Juventus avrebbe trovato l'accordo con il Di Maria sulla base di un contratto annuale con l'ingaggio inferiore agli 8 milioni netti più bonus ipotizzati all'inizio della trattativa. Un grande colpo anche per i fantallenatori che già bramano per acquistarlo nelle prossime aste.