Angel Di Maria è sempre nel mirino della Juventus. L'affare sembrava definito e vicino alla chiusura, ma in realtà resta ancora in bilico per un paio di importanti fattori che ancora non sono stati definiti tra i bianconeri e il suo entourage. Ecco le ultime sul futuro dell'argentino.
Di Maria va alla Juventus?
Come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", la Juventus e l'agente di Di Maria hanno un appuntamento a Londra. Nei primi colloqui la Vecchia Signora e il Fideo hanno parlato di diversi dettagli: un anno in Europa, prima del ritorno in Argentina per il finale di carriera. Il club cerca un calciatore di esperienza internazionale, da assist per Vlahovic. Serve capire se la Juve e Angel Di Maria sono pronti per un anno insieme. Ci sono possibilità per il sì ma anche che tutto vada verso la fumata nera.
Di Maria-Juventus, cosa manca per l'accordo?
L’incontro di domani può essere molto importante per l'arrivo di Di Maria alla Juventus. Di Maria vuole giocare un anno in Europa e poi tornare in patria. Il Rosario Central lo aspetta, la Juventus sa che così non potrebbe sfruttare il Decreto Crescita per i contratti pluriennali. Juve e Di Maria parleranno di durata del contratto e stipendio. Poi si deciderà se Angel Di Maria è una priorità per la prossima stagione.