La Lazio e Guendouzi presto si abbracceranno. L'affare è del tutto concluso, ma il giocatore non sarà oggi in Italia. Claudio Lotito ha chiuso l'affare con il Marsiglia sulla base di un contratto quinquennale da 2.5 milioni di euro più bonus: settimo colpo del calciomercato estivo e centrocampo oramai del tutto completato. L'intesa totale è stata raggiunta dopo la definizione degli ultimissimi dettagli e lo scambio dei documenti.

Quando arriva Guendouzi a Roma?

Atteso già nella giornata di ieri, il suo arrivo in Italia è previsto entro le prossime 48 ore. Flebile la speranza di vederlo già oggi: è più possibile che nella giornata di domani possa atterrare a Roma. Il leggero ritardo è dovuto a vecchie pendenze tra gli agenti del classe 1999 e il Marsiglia stesso: solamente dopo la risoluzione arriverò il via libera, ma l'operazione non è affatto a rischio.

Lazio e Fantacalcio: Guendouzi sarà protagonista?

Guendouzi sarà l'ultimo rinforzo della Lazio in mezzo al campo in questa sessione di mercato. Il centrocampista dell'OM sta infatti per vestire la maglia della Lazio e potrebbe essere protagonista sin da subito anche in ottica Fantacalcio. Al momento il centrocampista francese va inserito in ballottaggio con Kamada nel 4-3-3 di Sarri al fianco di Cataldi e Luis Alberto. Occhio quindi al suo profilo: si tratta di un calciatore molto tecnico ma che lavora molto anche per la squadra: preso negli ultimi slot, Guendouzi potrebbe essere un ottimo colpo all'asta del Fantacalcio.