Finalmente la trattativa si è sbloccata. L'Inter ha preso Pavard dal Bayern Monaco. Il difensore dei bavaresi, tornatosi ad allenare dopo i problemi fisici alla schiena, ha spinto per il trasferimento a Milano e la fumata bianca sembra essere ormai ad un passo.
Inter-Pavard: parti sempre più vicini
Benjamin Pavard sembra essere sempre più vicino all'Inter. Il giocatore, secondo le ultime raccolte da TMW, è atteso a Milano già nella serata di oggi, con le visite mediche che andranno in scena a partire da domani mattina. Per l'Inter si tratta di un'operazione a titolo definitivo, con i tedeschi che riceveranno 30 milioni di euro più 2 di bonus. Il calciatore si metterà a disposizione di Inzaghi e potrebbe essere già disponibile per la terza giornata, quando i nerazzurri affronteranno la Fiorentina domenica alle 18.30.
Inter: i numeri di Pavard nelle Euroleghe
Benjamin Pavard sta per diventare un difensore dell'Inter. Il calciatore francese è stato protagonista nelle ultime stagioni con la maglia del Bayern Monaco mettendosi in mostra anche in ottica Euroleghe. Nella scorsa stagione ha collezionato ben 25 apparizioni mettendo a segno ben 3 reti. Numeri niente male per un difensore (Dd-Dc al Mantra) che ha portato a casa una fanta-media del 6,34. Chissà se riuscirà a ripetere questi numeri in Serie A con la maglia dell'Inter...