Uno in arrivo, l'altro da inseguire ancora per qualche settimana. La Juventus è pronto ad affondare per Todibo e Koopmeiners, come spiega l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il DS Giuntoli è al lavoro per limare le ultime incongruenze con il Nizza, poi il difensore francese sarà libero di accordarsi per le visite mediche e le firme di rito.
L'operazione è ormai in dirittura d'arrivo, soprattutto dopo l'imbarcata ricevuta in amichevole contro il Norimberga. Thiago Motta chiede rinforzi in difesa e richiama a gran voce la dirigenza: l'arrivo di Todibo sarà centrale nel suo progetto bianconero (fantallenatori avvisati, ndr).
Juve, rilancio per Koopmeiners
Più tortuosa, invece, la strada che porta a Koopmeiners. L'olandese è il sogno di mercato della Vecchia Signora: Giuntoli lo insegue dai tempi del Napoli e ora proverà a vincere le resistenze dell'Atalanta con l'ennesimo rilancio. Buona fortuna, verrebbe da aggiungere: i Percassi continuano a fare muro e fissano la richiesta oltre i 65 milioni di euro. Una cifra inarrivabile, ad oggi, per la Vecchia Signora, che rilancerà nei prossimi giorni fino 50 milioni più bonus.