Luis Alberto lascia la Lazio e il Fantacalcio. Ormai non ci sono più dubbi: lo spagnolo non sarà nel listone del prossimo anno per la prima volta dal 2016. A margine di un percorso di rivoluzione totale che vivrà la rosa biancoceleste nei prossimi mesi: ecco tutti i dettagli.
Luis Alberto, addio alla Lazio: i dettagli
Come confermato dal "Corriere dello Sport", Luis Alberto giocherà nell'Al-Duhail. Nelle ultime ore è andato in scena un altro incontro tra gli agenti del Mago e il ds Fabiani. Lotito continua a chiedere 15 milioni di euro, al momento l'offerta è ferma a 12 milioni comprensivi di bonus. Il presidente della Lazio alza il tiro perché deve riconoscere il 25% della vendita al Liverpool, come da accordi al momento del trasferimento del giocatore a Roma. Ma nel giro di 48 ore, dunque entro il week-end, si dovrebbe arrivare alla definitiva fumata bianca. Anche per venire incontro alla volontà del diretto interessato, che ha palesemente dichiarato di voler continuare altrove ed è stato anche già salutato con uno striscione dalla Curva Nord, in occasione della partita col Sassuolo. Un addio non solo a Felipe Anderson, quindi, ma anche al Mago. Che andrà a giocare in Qatar e che guadagnerà poco più di quello che attualmente percepisce nella Capitale.
Sta per chiudersi così un capitolo lunghissimo tra Luis Alberto, la Lazio e il Fantacalcio. Che ha beneficiato dei suoi parecchi bonus e delle sue magie nelle ultime 8 stagioni.