Il Genoa ha rotto gli indugi e dopo una lunga valutazione ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli. L'attaccante italiano è quindi pronto a tornare in Serie A e al Fantacalcio.
Balotelli al Genoa: oggi le visite mediche
Gaston Pereiro, ma non solo. Il Genoa ha di fatto chiuso la seconda operazione in entrata dagli svincolati. Il Grifone, infatti, ha raggiunto l'accordo per l'arrivo di Mario Balotelli per l'attacco che quindi è pronto a tornare a giocare in Serie A. L'attaccante, svincolato dopo le ultime esperienze in Turchia, era da tempo in attesa di una chiamata dall'Italia e ora ci siamo. L'ex Inter e Milan va quindi a rinforzare il reparto avanzato di mister Alberto Gilardino dopo i molti infortuni di questi mesi. Le visite mediche dovrebbero andare in scena nelle prossime ore, con l'ufficialità che dovrebbe arrivare subito dopo.
Balotelli al Genoa: bisogna puntarci al Fantacalcio?
Inutile dirlo, il ritorno di Mario Balotelli in Serie A stuzzica e non poco anche in ottica Fantacalcio. L'attaccante sta per firmare con il Genoa e farà parte dell'attacco di mister Alberto Gilardino. Un colpo molto interessante, ma su cui essere comunque prudenti. Bisognerà capire quanti minuti ha nelle gambe Balotelli e quanto tempo impiegherà per trovare la condizioni fisica giusta per essere protagonista in Serie A. La sensazione è che non sarà impiegato da subito (discorso valido anche per Gaston Pereiro) e che parta dietro a Pinamonti e Vitinha nelle gerarchie. Per questo potrebbe essere una scommessa intrigante a gennaio nel mercato di riparazione, ma niente di più per il momento.