Il Torino ha un obiettivo principale in questa sessione di calciomercato invernale. Comprare un attaccante per sostituire Duvan Zapata, il quale ha rimediato nei mesi scorsi un grave infortunio al ginocchio che lo terrà out fino al termine della stagione. 

Tanti i nomi sul taccuino di Vagnati, l'ultimo stuzzica sicuramente la fantasia dei fantallenatori. 

Arthur Cabral al Torino? Arriva l'offerta

Il Torino ha fatto un'offerta al Benfica per il cartellino di Arthur Cabral. Questa è l'indiscrezione lanciata in serata da Gianluca Di Marzio. Sarebbe un profilo davvero interessante anche per i fantallenatori in vista delle imminenti aste di riparazione. Cabral è già conosciuto, infatti, per la sua passata esperienza alla Fiorentina di Italiano. Dieci i gol realizzati con la maglia viola in 42 presenze. 

Cabral comunque non è l’unico nome per l’attacco granata. Nei giorni scorsi Vagnati ha incontrato l’agente di Beto, con il calciatore che ha espresso il suo gradimento, ma si aspetta risposta dall'Everton dopo il cambio di proprietà e l’infortunio di Broja. Per il Toro resta in piedi la pista Simeone anche se difficile. Il Napoli non vuole provarsi, infatti, nè nell'argentino nè di Raspadori.