Cambia l'attacco dell'Atalanta. E non è affatto una notizia banale, visto che parliamo di uno dei reparti offensivi più prolifici nella storia recente del Fantacalcio. Un gioiello sta per sbarcare a Bergamo: fantallenatori, occhio!
El Bilal Touré all'Atalanta: visite mediche oggi
In attesa di definire il futuro di Hojlund, oggi è un giorno clou per il mercato nerazzurro: l'Atalanta ha preso El Bilal Touré. Dopo che l'Everton non è riuscito ad affondare il colpo con l'Almeria, proprietario del cartellino, la Dea ha accelerato e chiuso l'affare per il maliano classe 2001, punta centrale grande talento e autore nell'ultima Liga di 7 gol e 2 assist in 21 presenze. In Ligue 1, invece, ha collezionato 9 reti in 64 apparizioni con la maglia dello Stade Reims, club che lo ha portato in Europa nel 2020. Oggi le visite mediche a Milano, poi il giocatore raggiungerà l'allenatore e i suoi nuovi compagni per tuffarsi a tutti gli effetti nella nuova avventura italiana.
El Bilal Touré all'Atalanta: i dettagli
L'accelerata è arrivata nella tarda serata di lunedì, quando l'Atalanta ha spinto sul gas per sbaragliare la concorrenza e assicurarsi il cartellino di El Bilal Touré. Il maliano diventerà l'acquisto più caro nella storia della società bergamasca. La trattativa si chiude, infatti, a circa 30 milioni di euro euro tra parte fissa e bonus. Sarà una sorpresa anche al Fantacalcio? Tra il ruolo di trequartista e quello (prediletto) di punta centrale, la certezza è che proverà a diventare il nuovo Hojlund.