L'irruzione dei giorni scorsi ha avuto esito positivo: il Bologna ha preso Juan Miranda. Sul giocatore del Betis c'era anche il Milan, ma la decisione con cui i felsinei si sono inseriti ha cambiato le carte in tavola e convinto il giocatore e anche il club spagnolo. Ecco tutti i dettagli dell'affare.

Miranda al Bologna: i dettagli

Come confermato da "Sky Sport", Juan Miranda giocherà nel Bologna. I rossoblù hanno chiuso l'affare col Betis e nella giornata di oggi andranno in scena anche le visite mediche. Parliamo di un terzino sinistro classe 2000 che nello scorso campionato ha collezionato 25 presenze, 1 gol e 1 assist. In passato ha indossato anche le maglie di Barcellona e Schalke 04, è nel giro anche della Nazionale (una presenza con la Roja). In attesa di conoscere l'ingaggio che andrà a percepire e la durata del suo nuovo contratto, la certezza è che si tratta di un colpo a parametro zero visto che il suo contratto col club di Siviglia scadrà il 30 giugno. 

Un nome intrigante anche per il Fantacalcio. Miranda a Bologna può essere un titolare per qualità e propensione offensiva. Sappiamo bene quanto il gioco di Italiano esalti gli esterni e si basi sugli inserimenti dei terzini che diventano spesso delle vere e proprie ali. Caratteristiche che potrebbero perciò portarlo a mettere a referto più di qualche bonus, per la gioia di chi vorrà puntarci alla prossima asta. Ultimi dettagli da limare, poi sarà il momento dell'ufficialità: nel listone del prossimo anno ci sarà anche Miranda con la maglia del Bologna.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile