Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato un'intervista ai taccuini di Tuttosport a proposito del rinnovo del suo assistito, autore tra l'altro di un gol che ha contribuito alla vittoria della Juventus contro il Frosinone.
Calciomercato Juventus, rinnovo Rugani: parla l'agente
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Il gol di Rugani al novantacinquesimo ha emozionato tutti allo stadio. È stato la realizzazione dello slogan juventino 'fino alla fine'. A fine gara gli ho fatto i complimenti per come ha calciato. Era defilato e da quella posizione ti viene di tirare fortissimo, invece Daniele è stato lucido nel tenerla bassa e piazzarla sul secondo palo".
Sul rinnovo
"Ci sono i presupposti per andare avanti insieme, pienamente coscienti della situazione finanziaria e disposti a venire incontro alla Juve. Rugani vuole riportare la Juve in Champions e sta facendo di tutto per meritarsi il rinnovo: i rapporti col club sono ottimi, aspettiamo la loro chiamata"
Fantacalcio, i numeri di Rugani
Daniele Rugani non è la prima scelta di Max Allegri, ma ogni volta che viene chiamato in causa si fa trovare pronto. In 10 gare a voto ben 9 volte è stato titolare, sempre deciso ad aiutare la squadra nei momenti di difficoltà. E occhio ai numeri: due gol ed una fantamedia pari a 6.65.