SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

In attesa dell'ufficialità dell'addio di Gigio Donnarumma al Milan, Maldini palesa quello che era evidente dopo le visite mediche di Mike Maignan: si chiuderà il 30 giugno l'avventura del portiere azzurro con la maglia rossonera. Il direttore dell'area sportiva rossonera lo ha dichiarato apertamente nel corso della diratta AC Milan Talk sul canale Twitch ufficiale del club rossonero.

Milan: Maldini, il saluto a Donnarumma

"Credo che si debba ringraziare tutti i calciatori che hanno fatto questa stagione incredibile. Gigio è stato leader e spesso capitano. La gente fa fatica a capire cosa voglia dire fare il professionista, che deve essere pronto a cambiare casacca. So che questa è una cosa che è difficile da accettare, è sempre più difficile trovare carriere che iniziano in un posto e finiscono in quel posto lì. Bisogna avere rispetto per chi ha dato tanto al Milan, Gigio l'ha fatto, non ci ha mai mancato di rispetto. Le strade si dividono, non posso che augurare il meglio a un ragazzo sensibile come lui".

Maldini, epoca dura per le bandiere

"Era difficile allora, ora è ancora più difficile. Riuscire a trovare un calciatore che ha qualità ambizione, trovare un ambiente che faccia sì che possa esaudire le sue richieste ambiziose è difficile. Il mercato estero e dei ragazzi, quando firmano il loro primo contratto, è talmente ampio che effettivamente sono storie belle ma sempre più difficili".

Immagine articolo