Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? L'attaccante del Napoli resta in partenza, ma al momento nulla è ancora deciso. La clausola rescissoria da 130 milioni di euro continua a spaventare anche Al Khelaifi che non ha ancora affondato il colpo per il cartellino dell'attaccante azzurro. Nella prima parte di ritiro estivo a Dimaro Folgarida, Osimhen non ha preso parte alle due amichevoli contro Anaune e Mantova per evitare di correre rischi inutili, ma ad oggi non è detto che lascerà Napoli ed il Fantacalcio.

Calciomercato Napoli, le ultime sul futuro di Osimhen

Nelle ultime ore il PSG sembra allontanarsi sempre di più. Ciò non vuol dire che l'affare non si farà entro la fine del calciomercato estivo, ma significa che Osimhen dovrà ancora aspettare e di conseguenza dovrà fare lo stesso Romelu Lukaku, pronto ad indossare la maglia azzurra ed a raccogliere l'eredità del nigeriano.

Antonio Conte è ben conscio di tutto ciò. Bisognerà attendere ed andare al braccio di ferro col PSG che proverà a chiedere uno sconto. La cosa è fattibile, ma De Laurentiis non scenderà sotto i 100 milioni di euro. La trattativa resta viva, seppur con qualche frenata. E intanto, considerato che il Napoli non ha ancora ricevuto l'offerta definitiva, nella giornata di giovedì Osimhen partirà anche per la seconda parte di ritiro estivo a Castel di Sangro, in Abruzzo.