Noah Okafor lascia il Milan e passa al Lipsia. La trattativa per l'attaccante sembrava essersi arenata, ma secondo quanto riportato da Sky Sport le due società avrebbero infine trovato un accordo: domani Okafor partirà per svolgere le visite mediche, poi arriverà la firma sul contratto che lo legherà alla società tedesca. Okafor al Lipsia, è fatta.

Okafor al Lipsia, è fatta

È fatta per Okafor al Lipsia. L'attaccante lascia il Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto; il club tedesco pagherà circa 1 milione di euro per il giocatore svizzero, mentre il diritto di riscatto sarà fissato a 25 milioni. Domani le visite mediche, poi l'ufficialità: Okafor sarà un nuovo giocatore del Lipsia.

Okafor al Lipsia, è fatta: domani le visite mediche (Getty Images)
Okafor al Lipsia, è fatta: domani le visite mediche (Getty Images)

I numeri di Okafor al Fantacalcio

Okafor lascia il Milan e la Serie A, ma non sarà rimpianto dai fantallenatori. L'attaccante svizzero è andato a voto in 10 occasioni, ma ha portato ben poco alla causa: un gol nella prima giornata, poi un lungo digiuno per quanto riguarda i bonus. Questi i numeri di Okafor al Fantacalcio: 10 presenze, 1 gol e una media fantavoto di 6.10.