Intervistato poco prima del fischio di inizio di Milan-Cagliari, Ibrahimovic ha commentato così il mercato ed il momento dei suoi rossoneri a DAZN.
Milan, le parole di Ibrahimovic
"La scelta di Fonseca era quella giusta in quel momento, i risultati non sono arrivati e con rispetto lo ringraziamo per quello che ha fatto. Quello che abbiamo cercato con Conceicao è il carattere e la personalità per dare uno shock. La squadra lo ha accettato reagendo bene, ora dobbiamo continuare. La Supercoppa era uno dei nostri obiettivi, ma bisogna portare questa reazione anche in campionato.
Cosa serve sul mercato? Oggi non serve tanto, in Arabia abbiamo dimostrato che la squadra è completa e può vincere però il mercato è aperto e guardiamo le opportunità che arrivano ma non siamo disperati.
Rashford? Ho giocato con lui quando era giovane, ora è più uomo. Quando ci ho giocato era forte forte. Secondo me può giocare in tutti i ruoli davanti, fa la differenza.
Fiducioso sul rinnovo di Hernandez? Noi siamo molto contenti di quello che sta facendo, deve continuare come tutti gli altri. Lui è contento e vuole giocare per il Milan. Non c'è niente di complicato, è tutto sotto controllo".