Marcus Thuram potrebbe presto vestire la maglia del Milan. L'attaccante è in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach ed è finito con prepotenza nei radar del club rossonero. Il Milan, negli ultimi giorni, avrebbe fatto passi in avanti molto importanti e si sarebbe portato addirittura ad un passo dalla chiusura dell'affare.
Milan su Thuram: le cifre dell'affare
Marcus Thuram sembra essere ad un passo dal Milan. Si tratterebbe, qualora l'affare andasse effettivamente in porto, di un colpo molto importante per i rossoneri, considerando anche che l'attaccante arriverebbe a parametro zero. Visto il suo contratto in scadenza al 30 giugno 2023, il giocatore potrebbe arrivare gratis: un vero e proprio colpo estivo, del tutto inatteso.
Il Milan, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe già trovato l'accordo con l'attaccante francese per una cifra vicina ai 5 milioni di euro a stagione. Battuta, almeno per il momento, la concorrenza del Paris Saint-Germain che sembra non aver mai affondato del tutto il colpo dopo il sondaggio delle scorse settimane.
Il profilo di Thuram Jr stuzzica e non poco i fantallenatori in vista della prossima stagione: occhio quindi a questo colpo in vista dell'asta del Fantacalcio.