Fra le squadre più in difficoltà nella prima parte della stagione in Serie A c'è sicuramente il Verona, la classifica è chiara a riguardo, l'Hellas occupa ad oggi l'ultima piazza del massimo campionato italiano: 5 punti in 15 partite, 8 lunghezze di distanza dalla zona salvezza.
Henry in uscita dal Verona: via allo Spezia?
Fra i calciatori che hanno più deluso ad oggi figura Thomas Henry, centravanti che nelle ultime partite è addirittura scalato nelle gerarchie tecniche tanto da perdere il posto da titolare: chiare le due panchine consecutive rispettivamente contro Juventus e Spezia prima della pausa invernale. Per lui a gennaio dovrebbero spalancarsi le porte d'uscita, nel suo destino e sembra esserci proprio lo Spezia, anche se comunque manca l'accordo fra le società, fattore che non sembra essere un ostacolo insormontabile.
Henry al Fantacalcio, Spezia occasione rilancio
Ad osservare attentamente sono anche i fantallenatori che hanno scommesso su Henry, e che invece si sono ritrovati in rosa con una pedina poco prolifica: appena 2 gol e nessun altro bonus, 4 invece le ammonizioni nelle 15 partite a voto, il tutto per una media voto di 5.9 trasformata in 6.17 dai bonus e dai malus citati. L'eventuale trasferimento allo Spezia potrebbe essere la soluzione giusta per il rilancio.
Via Henry, il Verona punta Borini
Se davvero dovesse concretizzarsi questa trattativa, il Verona sicuramente proverà a intervenire per ingaggiare qualche alternativa: è Fabio Borini il nome in cima alla lista della dirigenza gialloblù, la trattativa col Fatih Karagumruk è sul punto di essere chiusa, l'ex Roma potrebbe essere a disposizione già per la ripartenza della Serie A contro il Torino.