Gabriel Strefezza è vicino a lasciare il Fantacalcio e finire in Serie B. Probabilmente sarà così, considerato che l'indiscrezione di calciomercato che lo accosta al Como sembra essere più viva che mai. Stavolta i tifosi del Lecce ed i fantallenatori sono davvero in allarme, visto che rischiano seriamente di perdere uno dei centrocampisti pagati un bel po' di crediti in fase d'asta ad inizio stagione.

Mercato Lecce, Strefezza verso il Como

Secondo gli ultimi rumors, Gabriel Strefezza, nel mirino del Como già da qualche giorno, sarebbe pronto al trasferimento in Serie B e al conseguente addio al Fantacalcio.

L'affare con quella che sarà la sua nuova società è oramai in dirittura d'arrivo. Il centrocampista potrebbe lasciare i fantallenatori già durante la sessione di mercato invernale.

I numeri di Strefezza al Fantacalcio

La stagione di Strefezza è stata decisamente deludente dal punto di vista del Fantacalcio. Il centrocampista del Lecce è riuscito a regalare ai fantallenatori solamente un +3, frutto di un gol alla terza giornata di Serie A. Poi nessun altro bonus. 

Decisamente troppo poco rispetto alle aspettative di inizio anno: motivo per cui la sua fantamedia non è oltre il 5.87.