In casa Milan tiene banco il futuro di Mike Maignan e di Theo Hernandez. Entrambi i calciatori rossoneri sono in scadenza di contratto tra due anni e si tratta di due patrimoni da tutelari senza correre pericoli. Per questo sarebbe importante blindare i loro contratti con un rinnovo prima che la scadenza si avvicini ulteriormente.
Milan: occhio al futuro di Maignan e Theo Hernandez
Stando alle ultime indiscrezioni, però, i rinnovi dei calciatori del Milan sembrano essere in stand-by. Il discorso vale anche per Maignan e Theo Hernandez. I due, convocati dalla Francia, potrebbero discutere di questo dopo l'Europeo, ma la situazione sembra essere piuttosto complicata. Il portiere infatti chiede circa 8 milioni di euro all'anno, mentre il terzino starebbe valutando l'idea di cambiare aria già in vista della prossima stagione.
Sulle loro tracce al momento ci sono già un paio di top club come il Real Madrid e il Bayern Monaco, ma la situazione sarà più chiara solo tra un paio di settimane. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: il prossimo anno infatti nel listone potrebbero non esserci Maignan e Theo Hernandez nel Milan.