Il Kun Aguero ha scelto la sua prossima squadra. Si tratta del Barcellona e l'attaccante argentino, stando a quanto riportato dai media spagnoli, avrebbe già firmato. La punta, in scadenza di contratto con il Manchester City, ha raggiunto un accordo con i blaugrana per un contratto biennale.
Aguero-Barcellona, le cifre
Il Kun Aguero, quindi, starebbe per legarsi al Barcellona per due anni a 5 milioni di euro a stagione. L’ex Atletico Madrid quindi tornerebbe in Spagna e dovrebbe essere presentato il 5 giugno al Camp Nou. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità se tutte queste indiscrezioni fossero confermate.
Juventus, niente Aguero: ha firmato con il Barcellona
La firma di Aguero con il Barcellona rovina i piani di un paio di club italiani. La Juventus, nelle ultime settimane, era stata più volte accostata al Kun. L'attaccante argentino sarebbe stato un ottimo colpo a parametro zero per rifondare l'attacco bianconero. Stesso discorso in casa Inter vista la possibile cessione di Lautaro Martinez. Niente da fare, invece, con il Kun Aguero che parteciperà all'Euroleghe Fc con la maglia del Barcellona.