In casa Milan tiene banco ormai da mesi il rinnovo di contratto di Leao. L'attaccante portoghese è molto richiesto dopo le ultime ottime stagioni, ma il club rossonero vuole blindarlo per i prossimi anni.
Con il passare dei mesi, però, la situazione si fa sempre più delicata visto che Leao ha un solo anno di contratto e il Milan non può correre il rischio di perdere un altro talento a parametro zero. Per questo dopo aver annunciato il rinnovo di contratto di Giroud nella giornata di ieri, il club rossonero sta accelerando anche nella trattativa che blinderà il calciatore portoghese.
Leao e il rinnovo con il Milan: le ultime
L'accordo tra il Milan e Leao per il suo rinnovo di contratto non è ancora stato trovato, ma la fumata bianca non sembra essere comunque lontana. Stando alle ultime indiscrezioni, una delle richieste dell'agente dell'attaccante al club rossonero è quella di contribuire a pagare parte della multa allo Sporting Lisbona con un sostanzioso bonus alla firma.
Il Milan, fino a qualche settimana fa, non aveva accettato queste richieste da parte dell'entourage del calciatore portoghese. Adesso, però, con gli incassi derivanti dalla Champions League la situazione potrebbe essere cambiata.
Occhio quindi alle prossime settimane: potrebbero esserci importanti sviluppi per quanto riguarda il rinnovo di Leao che continua a spingere per rimanere in rossonero in vista delle prossime stagioni.