Tornato protagonista con il suo Newcastle, Tonali è finito nel mirino della Juventus. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'ex centrocampista del Milan è l'ultima idea del DS Giuntoli, lunedì al centro della riunione di mercato alla Continassa con il caposcouting Stefanelli. Il calciatore avrebbe voglia di tornare in Serie A, per quanto le richieste dei bianconeri di Inghilterra non siano abbordabilissime.

Il Newcastle valuta Tonali 55 milioni di euro: una cifra che la Vecchia Signora dovrebbe mettere insieme con qualche cessione, pescando tra gli esuberi o sacrificando qualche big. Occhio alle possibili cessioni di Fagioli e di Yildiz, che insieme potrebbero formare un tesoretto da poter investire a gennaio o per la prossima stagione.

Juventus-Skriniar, è il nome numero 1 per la difesa

Intanto la questione difensore resta in piedi. Il nome di Skriniar è prioritario, ma attenzione agli incastri da mandare a dama. Il Galatasaray ci prova con un prestito sino alla fine della stagione, mentre in Serie A potrebbe accendersi anche la concorrenza del Napoli.