Un fulmine a ciel sereno colpisce Trigoria: secondo quanto riportato dal media turco Sports Digitale, l'agente di Paulo Dybala è diretto ad Istanbul per incontrare il Galatasaray. Lo stesso calciatore sarebbe entusiasta di approdare sulle sponde del Bosforo, dove raggiungerebbe gli ex Serie A come Osimhen e Mertens (tra gli altri, ndr).

Dybala-Galatsaray, colpo già gennaio

Stando a quanto riportato dal portale turco, Carlos Novel (agente della Joya) è attualmente in città per incontrare il CDA del Galatasaray. Non solo, sarebbe stato già avvistato nel box presidenziale in occasione della recente sfida vinta 4-3 dai giallorossi contro il Trabzonspor.

Dybala è ad un passo dal rinnovo automatico sino al 2026 con la Roma, ma intanto l'agente di Dybala è volato in Turchia per ascoltare la proposta del Galatasaray. L'ipotesi è di un indennizzo a gennaio, per liberarsi già nelle prossime settimane. Dietro l'operazione, rivela ancora Sports Digitale, ci sarebbe la regia di George Gardi, già intermediario nelle operazioni che hanno portato Osimhen, Zaniolo e Icardi al Gala. 

Occasione per Soulé al Fantacalcio?

In attesa di capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala, attenzione alla posizione di Soulé. L'ex Frosinone è arrivato nella Capitale proprio per surrogare la partenza del connazionale verso l'Arabia, poi saltata ad un passo dalla firma ufficiale. Un'eventuale addio a gennaio di Dybala, gli aprirebbe nuovamente la strada in vista del 2025. Se avete Soulé in rosa, occhio a scambiarlo o a sacrificarlo a cuor leggero.