Intervistato da Sky Sport, Marco Ottolini ha parlato di alcuni pezzi pregiati del mercato, come Retegui e Gudmundsson. Il direttore sportivo del Genoa ha dichiarato che il club non ha nessuna esigenza di cedere i suoi giocatori, ma valuterà eventuali offerte; sul portiere Martinez, obiettivo dell'Inter, il dirigente è sembrato più possibilista, parlando apertamente di contatti tra le parti. Di seguito le parole di Ottolini.
Le parole di Ottolini su Retegui
Le parole di Ottolini su Retegui: "Fiorentina? Nessuna richiesta ufficiale. I giocatori ce li teniamo e non li mettiamo sul mercato. Il mercato è lungo, ce li teniamo stretti. Se arriveranno offerte le valuteremo".
Su Gudmundsson
Su Gudmundsson: "L’abbiamo pagato 1,6 milioni. Nessuno ha chiesto di andare via, i nostri giocatori ce li teniamo stretti. Poi il mercato è lungo e vario e ci sono le aspirazioni di carriera che vanno tenute in considerazione, ma i ragazzi stanno benissimo dove sono, al Genoa si lavora bene".
Su Vitinha
Su Vitinha: "Stiamo provando, la trattativa è avanzata. Ci sono dei tempi da rispettare e ci auguriamo che possa rimanere".
Su Martinez all'Inter
Su Martinez all'Inter: "Ci sono dei discorsi. È un portiere abbastanza giovane, di grande prospettiva e personalità. Non sente la pressione ed è bravissimo a giocare con i piedi".