Gattuso al Tottenham, tifosi degli Spurs in rivolta. L'allenatore è a un passo dalla panchina del club londinese, dopo che la trattativa con Paulo Fonseca è saltata; Gattuso, il cui addio alla Fiorentina è stato ufficializzato in mattinata, è il favorito numero uno per guidare il Tottenham, anche se l'affare non è ancora chiuso. E l'opinione dei tifosi inglesi potrebbe contare nella scelta della dirigenza.
Gattuso al Tottenham, tifosi in rivolta
I tifosi sono in rivolta: non vogliono Gattuso al Tottenham. I sostenitori degli Spurs non gradiscono la candidatura del tecnico italiano, che non ritengono in possesso di un curriculum adeguato per guidare il club; inoltre a Gattuso è rimproverato uno scontro con Joe Jordan in un confronto tra Milan e Tottenham di diversi anni fa. Ora bisognerà capire quanto inciderà sul parere della dirigenza l'opposizione dei tifosi, che sui social sono scatenati e hanno mandato in tendenza l'hashtag #NoGattuso; l'opinione dei sostenitori non potrà non essere presa in considerazione al momento della scelta definitiva.
Tottenham, tifosi contro Paratici
Non solo contro Gattuso: i tifosi del Tottenham sono contro Fabio Paratici. Il nuovo dirigente degli Spurs è già al centro del mirino, le scelte per la panchina non sono piaciute ai sostenitori inglesi e la volontà di mettere sotto contratto il connazionale Gattuso ha fatto storcere il naso. Non un inizio facile per l'ex dirigente della Juventus, che si trova a gestire una situazione delicata.