In casa Napoli tiene banco il futuro di Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano sta trattando il rinnovo con il club azzurro, ma l'accordo non è stato ancora trovato. Per questo negli ultimi giorni si è fatto di nuovo sotto il Barcellona, che da mesi segue con interesse il calciatore.

Barcellona su Kvaratskhelia: le ultime

Il Barcellona non molla Kvaratskhelia. L'attaccante del Napoli è l'obiettivo numero uno del club spagnolo in vista della prossima stagione, anche più di Rafa Leao e Nico Williams, esploso all’ultimo Europeo in Germania. Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero stati già i primi contatti tra le due parti, ma novità importanti dovrebbero arrivare già nelle prosisme settimane. 

Kvaratskhelia, i suoi numeri al Fantacalcio

Partito con il botto, il georgiano ha raccolto finora 12 partite a voto (11 da titolare) 5 gol, 2 assist e 1 ammonizione, con una MV del 6.33 e una FM del 7.71. Numeri che testimoniano l'ottima influenza di mister Conte sull'attaccante georgiano, che si candida ad essere un grande protagonista in questa stagione in Serie A e al Fantacalcio.