Mario Hermoso, difensore della Roma giunto in estate a parametro zero, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS. Proprio in questi giorni, il giocatore giallorosso sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, alla caccia di un nuovo difensore dopo l'infortunio di Militao.

Calciomercato Roma, Hermoso torna in Spagna?

Di seguito uno stralcio del suo intervento: 

"L'ambientamento alla Roma è stato difficile, nella squadra però, nonostante i cambi di allenatori, c'è un ottimo clima, anche se non stiamo ancora trovando continuità in campionato. Personalmente però mi sono adattato velocemente. E poi ci sono gli argentini e Angeliño, anche lui spagnolo. Gli esoneri? Non è facile, onestamente. Non ero abituato a questi cambiamenti, ma il calcio è così e devi adattarti. Troveremo presto continuità nei risultati, spero, e potremo ribaltare la situazione".

Sull'interessamento del Real Madrid

"L'ho letto. Me lo hanno detto tanti amici. È successo in varie sessioni di mercato. Ogni volta che sei associato a grandi squadre come il Real Madrid è un onore. Ero nelle loro giovanili e gli sono grato per tutto ciò che hanno dato alla mia formazione".

Sul futuro ed il ritorno in Spagna

"Ho 29 anni, gran parte della mia carriera è stata in Spagna, mi piace il calcio del La Liga ed essere nel tuo Paese di origine rende tutto più facile. Per questo non posso chiudere la porta a un mio eventuale ritorno in Spagna".