Il mercato della Juventus sta per vivere una nuova fase molto interessante in ottica Fantacalcio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la Vecchia Signora, dopo aver chiuso un paio di cessioni tra cui quella di Soulè, potrebbe regalare nuovi rinforzi a mister Thiago Motta.

Koopmeiners-Juventus: la situazione

Teun Koopmeiners vuole la Juventus. Come ormai è  noto, il centrocampista olandese è il primo obiettivo della Vecchia Signora a centrocampo e ha già un'intesa di base con la dirigenza bianconera, ma l'accordo tra le parti ancora non c'è. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci il rilancio che alzerà l'ultima offerta di 45 milioni rispetto alla richiesta della Dea ancora ferma a 60. Una differenza ancora netta che però potrebbe essere colmata grazie ad una cessione in casa Juventus con Soulè che pare essere sempre più vicino all'addio. 

Juventus: occhi su Adeyemi e Sancho in attacco

La Juventus vuole chiudere anche il colpo Adeyemi al più presto. L'esterno del Borussia Dortmund sembra essere il primo obiettivo della Vecchia Signora e dovrebbe arrivare in Serie A in caso di cessione di Federico Chiesa. Come se non bastasse, il club bianconero nei prossimi giorni vuole accelerare anche la trattatuva che porta a Sancho del Manchester United. Il club inglese, con la permanenza di Ten Hag, ha deciso di scaricare il centrocampista con cui il feeling non è mai sbocciato e il calciatore dei Red Devils avrebbe già accettato la destinazione piemontese. Occhio quindi a questo doppio colpo: la Juventus potrebbe puntare su Adeyemi e Sancho nella prossima stagione.