Tutto confermato: Paulo Dybala è vicinissimo all'addio alla Roma. E, con esso, anche al Fantacalcio. Le sirene dall'Arabia Saudita stanno per avere la meglio, un affare che economicamente accontenta tutte le parti coinvolte. Ecco tutti i dettagli.

Dybala saluta la Roma: cosa cambia al Fantacalcio?

Le precedenti indiscrezioni sono state confermate nella giornata di oggi: la Roma sta per salutare Dybala. L'attaccante argentino avrebbe accettato in via definitiva la proposta dell'Al-Qadsiah: contratto triennale da 20 milioni di euro più bonus, una cifra difficilmente rinunciabile che la Joya ha deciso di far sua per il prosieguo della sua carriera. Ora la palla passa ai club: l'intesa per il cartellino dovrebbe essere trovata sulla base di 18 milioni. Nelle prossime ore sono attese importanti novità, verso la fumata bianca a questo punto sempre più probabile.

E ora che succede al Fantacalcio nella Roma senza Dybala? Indubbiamente sale di appetibilità Soulé: il neo-arrivato dal Frosinone diventa un titolare ancor più radicato sulla destra, con Baldanzi prima alternativa. Con la Joya in Arabia, i giallorossi dovrebbero prendere comunque un altro esterno, ma a sinistra (in pole c'è Boga) e dunque non nelle gerarchie di quella corsia. Sale anche Dovbyk che potrebbe prendersi i rigori, anche se ci sono Pellegrini e lo stesso Soulé a contenderseli (senza dimenticare Paredes).