Colpo di scena definitivo in casa Inter nella trattativa per Lukaku. Stando alle ultime indiscrezioni, l'Inter avrebbe definitivamente mollato la pista che porta all'attaccante belga dopo il comportamento del calciatore. Come via abbiamo raccontato ieri, infatti, il calciatore era sparito dai radar nerazzurri e nel frattempo avrebbe avuto contatti invece con la Juventus.
Inter furiosa con Lukaku: andrà alla Juventus?
Romelu Lukaku difficilmente vestirà ancora la maglia dell'Inter. Proprio mentre i nerazzurri stavano trovando l'accordo con il Chelsea per il suo arrivo a titolo definitivo, l'attaccante avrebbe avuto contatti con la Juventus tramite il suo agente.
Un comportamento che spiegherebbe il contemporaneo silenzio del belga nei confronti della società milanese che, una volta scoperto quello che stava succedendo, è andata su tutte le furie. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, solo nella serata di ieri Ausilio avrebbe sentito Lukaku al telefono e ne sarebbe uscita fuori una litigata furiosa a causa del comportamento dell'ex Manchester United.
Occhio quindi alle prossime ore: la rottura tra Inter e Lukaku potrebbe essere definitiva e per lui potrebbero aprirsi del tutto le porte della Continassa se la Juventus dovesse vendere Vlahovic.
I numeri di Lukaku al Fantacalcio
Nell'annata appena trascorsa, soprattutto a causa di molteplici acciacchi fisici, Lukaku non è riuscito ad esprimersi con la continuità che ci si aspettava con la maglia dell'Inter.
Dopo una prima parte pessima in cui aveva totalizzato appena 10 presenze con 1 gol e 1 assist a referto, ha decisamente cambiato marcia nel finale di stagione con 9 gol e 5 assist in 15 partite. Nella prossima stagione, se dovesse giocare in Serie A, riuscirà a fare meglio?