Christos Mandas ha conquistato tutti. Il portiere della Lazio, complice l'infortunio di Provedel, ha saputo in silenzio guadagnarsi elogi e consensi da parte di Tudor in primis e poi anche dei tifosi. Arrivando persino a mettere in dubbio la titolarità dell'ex Spezia. Ma sarà proprio così? Ecco le ultime sul suo futuro.
Dove giocherà Mandas?
Il portiere titolare della Lazio è e resta Provedel che già con l'Empoli avrebbe potuto tornare regolarmente al suo posto tra i pali. Ma Tudor, di comune accordo con lo staff medico, ha preferito non forzare. Merito soprattutto di una serie di prestazioni di livello di Mandas. Che, non a caso, si è ripetuto alla grande proprio contro i toscani. Attirando ancor di più su di sé l'interesse di diverse squadre in giro per l'Europa. Anche dalla Serie A.
Come riferito da "Il Messaggero", Monza e Fiorentina potrebbero chiedere Mandas alla Lazio. I brianzoli con ogni probabilità perderanno Di Gregorio, ormai pronto per un top club. E hanno con i biancocelesti in ballo l'affare Colpani che potrebbe diventare l'erede di Luis Alberto, praticamente separato in casa. I toscani, dal canto loro, possono giocarsi la carta Barak che Tudor apprezza molto e che tornerebbe a giocare nel 3-4-2-1 come fatto a Verona, dove ha raggiunto l'apice delle sue prestazioni. In entrambi i casi, tuttavia, si tratterebbe di operazioni che vedrebbero Mandas andar via in prestito. Per il titolo definitivo la Lazio ha già fissato il prezzo: almeno 25 milioni di euro, altrimenti non se ne fa nulla.