Tammy Abraham resta in uscita. La Roma attende un'offerta da 30 milioni di euro per lasciar partire l'ex Chelsea. L'interesse del Milan sembra scemato, soprattutto dopo l'impatto di Jovic nelle ultime amichevoli. Ragion per cui occhio alle sirene dalla Premier League: secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il West Ham è piombato su Abraham.
Gli Hammers hanno le idee chiare: allargare il parco attaccanti e pescare un'alternativa a Fullkrug dal mercato. Nei prossimi giorni è previsto un intensificarsi dei contatti: la Roma potrebbe accontentarsi di 25 milioni più 5 di bonus, ma il club londinese ragiona e studia l'affondo. I giallorossi restano alla finestra, nella speranza di sbloccare presto il mercato in entrata.
Abraham al West Ham sbloccherebbero due colpi
L'eventuale cessione di Abraham, infatti, porterebbe il club capitolino ad investire su due rinforzi. Il primo è Assignon, per il quale la Roma è in trattativa aperta con il Rennes: 13-15 milioni di euro verrebbero indirizzati sul terzino francese, mentre il resto andrebbe tutto sul secondo profilo. Quale? Quello di Loic Badé del Siviglia, valutato oltre 20-24 milioni di euro dagli andalusi e grande obiettivo per la difesa dei giallorossi.