Titolarità mai compromessa, nonostante l'arrivo di Tudor in panchina e le vecchie tensioni di Marsiglia riaffiorate a Formello. Guendouzi ha saltato soltanto due partite per infortunio, dopo la panchina (tesa e nervosa, si fa per dire) contro la Juventus.
Di lì, il tecnico croato lo ha sempre schierato nella sua Lazio, senza compromettere troppo la serenità dei fantallenatori che avevano puntato dall'inizio di questo campionato sull'ex Arsenal e Marsiglia.
Ora il futuro torna nebuloso
Eppure tutto questo non è bastato a mettere in cassaforte il rapporto tra i due, che anzi è tornato nebuloso e poco sereno. A raccontarlo è l'edizione online del Corriere dello Sport, che svela come la famigerata esclusione contro la Juventus abbia riaperto uno squarcio divenuto insanabile tra i due. Per questo il futuro di Guendouzi alla Lazio sarebbe già in bilico.
Attenzione, però, alla variabile Luis Alberto. Con lo spagnolo già promesso partente a centrocampo, difficilmente i biancocelesti si priveranno di un altro pezzo grosso della mediana. Per questo, servirà un'offerta importante per portarlo via da Formello. E nonostante i dissapori con Lotito, saranno Lotito ed il DS Fabiani ad avere l'ultima parola.