Paulo Dybala non si muove ad Roma. L'attaccante giallorosso è al centro del progetto di Daniele De Rossi e non c'è proposta che tenga. L'argentino non si scalfisce nemmeno dinanzi alle ricchissime offerte provenienti dall'estero. Nelle ultime settimane, dall'Arabia Saudita erano rimbalzati i rumors di un interessamento dell’Al-Qadsiah, la squadra giocano Nacho, Nandez e Aubameyang: 20 milioni di euro a stagione per due anni.
Calciomercato Roma, Dybala non parte
La Joya ha ringraziato e rifiutato la ricchissima proposta dei sauditi che, adesso, vireranno su altri obiettivi. Dybala a Roma sta bene e ora che è arrivato anche Soulé c'è un motivo in più per restare in giallorosso. 'No' ai soldi arabi, per questioni sportive e personali: anche sua moglie Oriana non è affatto intenzionata a trasferirsi in Arabia.
Insomma, la Joya è patrimonio dei capitolini ed in futuro non è da escludere che possa arrivare anche il rinnovo contrattuale, considerate le intenzioni della società di puntare su Dybala. Tutto però potrebbe cambiare in caso di una nuova offerta, magari da parte di qualche top club europeo.