Prossimo acquisto in canna per il Milan. Ad annunciarlo è direttamente Fonseca, che ha svelato nella conferenza stampa post trofeo Silvio Berlusconi l'arrivo di Fofana.
Il centrocampista del Monaco è uno dei grandi obiettivi di mercato dei rossoneri e l'ex allenatore della Roma non si è nascosto dinanzi alle domande della stampa.
Milan, Fonseca annuncia Fofana
Incalzato sul problema mediano in casa Milan, Fonseca ha risposto così:
"Serve un mediano davanti alla difesa? È Fofana il mediano davanti alla difesa... lo sappiamo tutti".
Milan-Monza, le parole di Fonseca
Poi il tecnico del Milan ha commentato così la prestazione dei suoi contro il Monza:
"Il feeling è molto positivo. Oggi era la prima partita, con i nostri tifosi è stato molto positivo. Abbiamo cinque settimane di lavoro, abbiamo tanto da lavorare e da migliorare. Cominciamo a vedere cose che sono le idee del nostro gioco, ma dobbiamo continuare a lavorare. il Milan vuole dominare, vuole recuperare il pallone più alto. Non mi aspettavo di far tutto bene ora, ma qualcosa già si vede.
Mercato? Manca un solo giocatore al nostro mercato. Tutti gli altri che vogliamo sono già con noi. Devo confessare che dobbiamo fare delle uscite. Per Kalulu stiamo vedendo cosa è meglio per la squadra e per il giocatore.
Jovic? Jovic non lo conoscevo bene, mi ha sorpreso in queste settimane. È un giocatore che in area può aiutare tanto la squadra. Per come ha lavorato queste settimane, mi è piaciuto molto.
Morata e Saelemaekers? Morata lavora tanto con la squadra, sia offensivamente che difensivamente. Non ha lavorato tanto con noi, ma ha giocato bene. È la prima volta che lavoro con Saelemaekers, tutti dicono che è diverso. Non so se è vero, ma mi piace. Lavora in più posizioni e sempre bene. Fa buone scelte con la palla, voglio rimanga con noi".